Ufficio Reclami
Il Cliente può presentare un reclamo a BHW Bausparkasse AG, per il tramite di Cerved Credit Management Group Srl, compilando il Modulo di Reclamo allegato ed inoltrandolo con le seguenti modalità:
1. a mezzo posta raccomandata all'indirizzo:
BHW Bausparkasse AG
Ufficio Reclami
c/o Cerved Credit Management Group Srl
Viale dell’Unione Europea 6A/6B
20097 San Donato Milanese (MI)
2. a mezzo Posta Elettronica all'indirizzo:
bhwitalia_ufficio_reclami@legalmail.it
3. a mezzo fax ai seguenti numeri:
Fax +39 045 8251 499
L’Ufficio Reclami, per il tramite di Cerved Credit Management Group Srl, è raggiungibile telefonicamente ai seguenti numeri:
Tel.: +39 0471 255 400
da Lunedì a Venerdì con orario: 09.00 – 12.30 /14.00 – 17.00 (venerdì fino alle 16.00).
BHW Bausparkasse AG risponderà:
- entro 60 giorni dalla ricezione;
- entro 90 giorni dalla ricezione nel caso venga anche richiesta specifica documentazione ai sensi dell'articolo 119 del Testo Unico Bancario.
Qualora il cliente non sia soddisfatto o non abbia ricevuto risposta entro i termini previsti, prima di ricorrere al giudice, può rivolgersi al sistema di risoluzione stragiudiziale delle controversie presentando ricorso all'Arbitro Bancario Finanziario.
Il modulo per il ricorso è disponibile sul sito web: www.arbitrobancariofinanziario.it e presso tutte le Filiali di Banca d'Italia.